Sabato 27 Agosto 2016 torna a grande richiesta l’11° Giro dei Castelli di Montefeltro e San Marino, il raduno con una serie di prove di abilità che vedrà sfilare moto e auto storiche di grande impatto artistico, evento organizzato dal Club Automobile di San Marino e Automoto Storico Sammarinese.
Inserito nel Calendario Fiva, l’escursione partirà alle ore 15 con un percorso turistico predefinito che porterà i concorrenti lungo alcuni dei paesaggi più suggestivi di questa sezione romagnola, tra cui il Monte Titano, il Castello di Torriana, Castello di Azzurrina e Rocca di Verucchio, per concludersi all’ora di cena in un ristorante di pregio dove poter gustare pietanze territoriali tra le più gustose.
In tale momento avverrà la premiazione con omaggio e foto ricordo a tutti gli equipaggi presenti e consecutiva consegna del CD della manifestazione.
Un evento che vede il susseguirsi di quindici diverse prove in tre aree stabilite ad ingresso libero a cui si può partecipare versando una quota di 110 euro ad equipaggio di due persone con cena inclusa.
Per maggiori info: www.girocastellirsm.altervista.org