Un’iniziativa per abbellire con i fiori uno dei borghi più belli della provincia di Rimini. E’ questo il senso dell’iniziativa “Balconi Fioriti”, che si terrà a Santarcangelo dal 17 al 18 maggio 2014.
Si tratta di un concorso che coinvolgerà tutti i cittadini della città clementina per antonomasia, in questo evento floreale di primavera che apre le porte all’estate. Tutta Santarcangelo si trasformerà in un giardino a cielo aperto, saranno i commercianti, i fiorai e i cittadini comuni che si prenderanno cura di abbellire le loro strade e le loro case con bellissime creazioni floreali, allo scopo di dare inizio a questo concorso di composizioni floreali.
Piazza Ganganelli, sarà la struttura portante della manifestazione, qui sarà ospitata una mostra mercato del giardinaggio e dell’artigianato. Ci saranno esposizioni, stand e molto altro ancora che interesserà il settore dell’erboristeria, arredi da giardino e di artigianato, per rendere più completa e attraente questa manifestazione che ogni anno richiama tantissimi curiosi, visitatori e appassionati di giardinaggio.