Una grande trattoria a cielo aperto: ecco cosa diventerà il centro storico di Faenza per l’evento “Tutti pazzi in città”, che si terrà nella città manfreda nei giorni 30-31 maggio e 1 e 2 giugno 2014, denominato “Tutti pazzi in città”, un evento dedicato all’ eno-gastronomia, una manifestazione nata anche grazie alla collaborazione con i produttori agricoli locali.
Si tratta di una festa popolare e di qualità, che animerà per il fine settimana il centro storico di Faenza. La manifestazione è aperta al pubblico per un periodo temporale che va dal 30 maggio fino al 2 giugno 2014, con i seguenti orari: dalle 18.30 fino alle 23.30. L’ingresso sarà totalmente gratuito.
La struttura portante della manifestazione, che avrà come fulcro piazza Nenni, è il circus delle osterie, dove sarà allestita una grande trattoria all’aperto con 400 posti a sedere. Alle casse sarà possibile acquistare le proposte gastronomiche delle osterie, dei pasticceri, la carne alla brace, acqua e pane. Durante il periodo di svolgimento dell’evento, saranno organizzati, come supporto allo stesso, eventi collaterali per rendere più interessante l’evento stesso.