Cesena per un giorno, sarà come le isole Galapagos, il paradiso terrestre delle tartarughe.
Il 6 e 7 settembre 2014, il Tarta Club organizza una grande esposizione mondiale dedicata alle tartarughe, affiancata per la prima volta da una mostra sui laghetti giapponesi e sulle bellissime carpe koi.
I padiglioni della Fiera di Cesena, situati nel quartiere di Pievesestina, in via Dismano, diventeranno sede della 12esima edizione, nei giorni 6 e 7 settembre 2014, di Tartarughe Beach e Koy Beach, la più grande esposizione mondiale per quanto riguarda le tartarughe.
Sull’onda del successo ottenuto lo scorso anno con oltre 16.000 visitatori, i volontari del Tarta Club hanno cercato di creare per quest’anno un evento ancora più bello e interessante.
I bambini troveranno una zona loro dedicata con animazione e spettacolo, verrà data massima attenzione alla didattica, alla conoscenza e al rispetto del mondo delle tartarughe.
Nel medesimo tempo, il Tarta Club organizza nella stessa sede Koy Beach, la più grande esposizione italiana dedicata al mondo delle carpe Koy, dei bonsai, dei laghetti giapponesi e dei giardini zen.
Il momento più importante di tutta la manifestazione, sarà il concorso dedicato alle carpe koy, che contempla la presenza di giudici ufficiali internazionali.
info: http://tartarughebeach.tartaclubitalia.it/
info: http://www.koibeach.it/