Un salone fieristico totalmente dedicato all’universo femminile e alla creatività che esso esprime.
Stiamo parlando di Passatempi e Passioni, giunto alla quinta edizione, che si terrà alla fiera di Forlì, dal 24 al 26 ottobre 2014.
Sarà una grande kermesse popolare in cui si parlerà di cucito, bijou, home decor, merletto, ricamo, kritting e quant’altro, insomma di tutte quelle tecniche che concernono le abilità femminili, da quelle più legate alle tradizione a quelle più innovative.
Il salone degli hobby creativi, coniugati al femminile, è divenuto un punto di riferimento per tutte le donne romagnole dalla robusta vena creativa, e non solo, perché negli anni passati si sono registrate presenze di donne provenienti anche da regioni del centro Italia, quali la Toscana, l’Umbria e le Marche; tutto questo grazie alla centralità di Forlì, situata in una felice posizione geografica rispetto a queste tre regioni.
Saranno allestite tante aree riservate ai laboratori, ci saranno ampi spazi espositivi, salottini relax, zone ristoro e un ricco e articolato calendario fatto di corsi, workshop e dimostrazioni in cui le visitatrici diventeranno protagoniste attive.
Insomma, sarà una tre giorni di immersione totale nel mondo della creatività e della manualità in rosa, da non perdere nella maniera più assoluta.