Domenica 8 febbraio 2015, presso il nuovo teatro Carisport di Cesena, a partire dalle ore 15.00, con ingresso libero, si terrà l’evento, “Carnevale senza frontiere”.
La manifestazione, che gode del patrocinio del comune di Cesena e della provincia di Forlì-Cesena, è organizzata dall’associazione l’Aquilone di Iqbal in collaborazione con Romagna Iniziative, con lo scopo dichiarato di coniugare il divertimento alla cultura, nell’ambito di un evento caratterizzato dalla goliardesca allegria tipica del carnevale, dedicato per l’occasione alla socializzazione e alla valorizzazione delle risorse umane e culturali di tutto il territorio cesenate.
Sarà un intero pomeriggio dedicato all’animazione sul palco e nel parterre, con artisti che si esibiranno in performance incredibili, con giochi gonfiabili, trucca bimbi, sculture di palloncini e tante altre attrazioni.
Un appuntamento scanzonato, aperto a tutti, concepito in modo tale da permettere alle famiglie di divertirsi insieme in un contesto ambientale ricavato in uno spazio importante come il nuovo teatro Carisport di Cesena.
A conclusione dell’evento, ci sarà l’estrazione di una ricca lotteria.