Un evento in bilico fra passato e presente. Questo è Babilonia, rassegna di antiquariato, modernariato e collezionismo, giunta alla 25esima edizione.
L’evento, che si presenterà rispetto alle passate edizioni con una formula rinnovata nei contenuti e negli spazi, si terrà da venerdì 6 a domenica 8 febbraio 2015 presso i padiglioni della Fiera di Forlì, situati in via Palo di Ferro. Il giorno 5 febbraio ci sarà invece l’anteprima dedicata agli operatori del settore.
La mostra mercato Babilonia si qualifica come un appuntamento da non mancare per gli appassionati di antiquariato, brocantage, modernariato e collezionismo.
L’evento, organizzato da Romagna Fiere, coniuga felicemente le proposte culturali con i contenuti commerciali.
Gli espositori, provenienti dall’Italia e dall’estero, presenteranno oggetti di fattura, epoche e stili diversi, spaziando da un pezzo da museo e dalla stampa antica ai vestiti e accessori vintage che hanno lasciato il segno nella storia della moda.
Babilonia si propone come un viaggio nel passato più o meno recente, offrendo al visitatore l’opportunità di spulciare fra centinaia di oggetti, alla ricerca di rarità e pezzi unici.