La Fira di Sett Dulur, che si terrà a Russi, paese della bassa ravennate, dal 16 fino al 21 settembre 2015, rappresenta più di tante altre analoghe manifestazioni, la tradizione e l’essenza stessa del paese.
Anche nell’edizione 2015, come del resto nelle edizioni precedenti, il programma si presenta pieno di appuntamenti culturali, musicali, artistici, sportivi e di intrattenimento, con una particolare attenzione alle eccellenze locali ed al pubblico più giovane, veicolo di creatività e talento.
Tante le esposizioni artistiche disseminate nei luoghi chiave del territorio cittadino, e le occasioni di divertimento, come “Cocktail in Piazza”, dove DJ Gianluca Motta proporrà un selezionato repertorio di disco music ed elettronica.
Attesissima, in Piazza Farini, l’esibizione de La Banda Osiris nel concerto “Le dolenti note”; non meno che Treppinfira, immancabile e apprezzatissima rassegna di cantastorie che ogni anni affluiscono a Russi da ogni regione d’Italia.
La Fira di Sett Dulur è sostanzialmente un felice mix di divertimento, sapori, cultura, storia e tradizione, che ha saputo ritagliarsi un corposo seguito di estimatori tra i più eterogenei e ricettivi, sempre attenti agli stimoli di un’espressione artistica a largo raggio.
Mostre
Tipicità
Esposizioni
Sport
Spettacoli – Incontri
Per info: www.firadisettdulur.net