Sagra di Primavera, San Piero in Bagno

sagra-di-primavera1Nelle giornate di Lunedì 25 Aprile e Domenica 1 Maggio, il Comune di San Piero in Bagno si colora dei profumi della bella stagione con la Sagra di Primavera, attesissimo appuntamento in cui vedremo oltre 60 stand.

Un numero elevatissimo di posteggi, in cui troveremo tantissime bancarelle, ospiteranno numerose piante sia da giardino, che da appartamento e orto, fiori, prodotti del bosco e del sottobosco, prodotti biologici dedicati all’alimentazione, artigianato artistico ed oggettistica varia tra le ceramiche, mostra scambio e vasellame.

Giunta alla 18^ edizione, la manifestazione ha come intento quello di valorizzare la grande ospitalità della città. Organizzato interamente dalla Pro Loco di San Piero in Bagno in collaborazione con il Comune ed altre associazioni, l’evento proporrà anche diversi stand gastronomici per apprezzare i menù tradizionali della nostra cucina romagnola. Formaggi, salumi, pasta fatta in casa, piadina e molto altro ancora. In più tanto divertimento per i più piccini, con animazione e tanti giochi da fare in compagnia.

Per l’occasione, diverse le proposte per relax e benessere da parte degli stabilimenti termali che rimarranno aperti durante queste due giornate con allettanti proposte. Tanta musica e spettacoli fino a tarda sera, per un tradizionale appuntamento con sapori e profumi primaverili.

Per maggiori info: www.bagnodiromagnaturismo.it