Nella giornata del 27 maggio Riccione aprirà le porte ai suoi amati turisti con un appuntamento tutto dedicato all’ospitalità, tra programmi in spiaggia, alberghi, terme, escursioni e molto altro ancora.
Pegno della buona volontà riccionese sono le 1000 camere offerte dagli albergatori a titolo gratuito per una notte da trascorrere negli hotel aderenti, le richieste saranno assegnate da Promohotels in base all’ordine di arrivo, con l’unico impegno, da parte dei fortunati assegnatari, di condividere la propria giornata sui social network.
Un venerdì che si protrae per l’intero weekend con un ricco calendario eventi che inaugura l’inizio della bella stagione all’insegna di un piacere condiviso tra ospiti e ospitanti.
Dalle prime ore di mattina, colazioni e aperitivi gratuiti in spiaggia e pranzi sul mare a base di pesce.
Il pomeriggio sarà ricco di incontri nei bar e gelaterie, con coni in omaggio per i più piccini, stuzzichini e tanta musica con ottimi Dj e le migliori hit del momento.
E ancora, momenti di benessere nelle terme di Riccione con ingresso pomeridiano gratuito, fino ad esaurimento posti, al percorso termale sensoriale e a Perle d’Acqua Park.
Persino il parco Oltremare di Riccione offrirà accesso libero ai bambini sotto il metro e quaranta di altezza.
Per la cena, cocktail di benvenuto in tutti i locali della zona e degustazioni dei prodotti tipici, tra piatti di mare, piadine con le diverse farciture, piadina con la nutella per un dessert alternativo, il tutto accompagnato dal buon vino rosso Sangiovese, tutto rigorosamente offerto gratuitamente o a prezzi di favore.
Non mancheranno feste, animazione, musica, degustazioni e tanto divertimento.
Per maggiori info: www.riccioneday.it