Tre giornate, nell’ultimo weekend del mese di maggio, animeranno Roncadello con Birrandello, festa in cui la birra diventa protagonista da venerdì 27 a domenica 29, nella suggestiva area verde del polisportivo comunale “V. Cimatti”.
Ogni giornata sarà caratterizzata dalla presenza di Dj set con le hit più in voga del momento e diversi stand gastronomici che proporranno piatti tipici della nostra regione, con piadine fatte a mano farcite con affettati, formaggi, salsiccia e cipolla fino allo stinco di maiale, wurstel, hot dog e, novità del’edizione 2016, arrosticini abruzzesi con contorno di patatine fritte.
Tutto accuratamente accompagnato da litri di birra made in Monaco di Baviera, per la precisione la birra Hacker-Pschorr una delle celebri “sei sorelle” servite nell’Oktoberfest di Baviera, particolare che da solo è garanzia di qualità.
Venerdì sera inoltre la festa si animerà con lo spettacolo proposto dai The Bluebeaters, in tour per l’album Everybody Knows.
Sabato 28 sarà il turno della cover band Jovanotte, in uno show che rende omaggio al mitico Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, con i migliori brani della sua lunga ed importante carriera.
Domenica gran finale con i LennonKelly, band cesenate che propone un mix perfetto di musica irlandese, folkloristica e romagnola.
Non perdetevi questi tre giorni di puro divertimento ad ingresso gratuito.
Per maggiori info: www.facebook.com/Birrandello