Dal 10 al 13 Giugno si terrà la Festa de Mutor, evento che ha avuto origine nel 2000, interamente dedicato al mondo delle due, tre e quattro ruote, una manifestazione in cui tutti gli appassionati si riuniranno in una grande festa.
Un programma ricco di incontri ed appuntamenti che partirà nella giornata di Venerdì per terminare il Lunedì 13.
Si parte con l’apertura degli imperdibili stand gastronomici con l’ottima cucina di stampo romagnolo, tra primi, secondi e le piadine farcite per arrivare al Motoincontro delle ore 21 ed il concerto live dei Magic Queen.
Il Sabato comincerà di primo pomeriggio con incontri dei diversi mezzi e la consecutiva esibizione e concerto musicale serale dal vivo.
La Domenica avrà inizio invece dalle prime ore del mattino con il Campionato Italiano della Vespa per arrivare al pranzo collettivo e a tanto divertimento pomeridiano con l’incontro delle vespe e di tutti quei mezzi che hanno caratterizzato la gioventù di tanti e la memoria di altri, fino alla sera con la melodica sinfonia del liscio.
Il Lunedì vedrà concludersi alle ore 21 con il Motocross Vintage ed il finale concerto di Joe di Brutto, per terminare in bellezza queste quattro giornate all’insegna del vero divertimento per tutti coloro che amano il mondo delle moto.
Per maggiori info: www.pezzolo.org