Per tutti gli amanti del buon cibo e intenditori culinari, il Riccione Street Festival aspetterà gli accaniti di Street Food, dal 17 al 19 Giugno, al Parco Giovanni Paolo II/Villa Fè, facilmente raggiungibile trovandosi vicino alla stazione ferroviaria.
Un appuntamento che non è assolutamente da perdere, quindici dei migliori food truck italiani approderanno a ridosso del viale Ceccarini stanziandosi e preparando per tutti i presenti specialità culinarie delle diverse regioni italiane ed espatriando in alcuni degli stati esteri più stuzzicanti.
Si passerà dagli arancini siciliani, agli hamburger toscani, hot dog, fish and chips di baccalà, olive all’ascolana, polpette, panini gourmet e spiedini e fritto misto di pesce.
Per chi ama invece le principali portate del mondo orientale ed occidentale, tanto il cibo della cucina asiatica, fino agli hamburger americani.
Tutto deliziosamente accompagnato da birra e street art, la musica non potrà mancare con Dj set tra i migliori a partire dal venerdì con Gianluca Gentilotti, Maurizio Bellini del sabato e Tba domenica.
Inoltre, un’area Pic Nic permetterà un ristoro per gustare in comodità le pietanze scelte e una sezione giostre farà da intrattenimento per il pubblico dei più piccoli.
Per maggiori info: www.riccione.it