Cinque serate dedicate alla buona musica, dal 5 al 10 Luglio 2016 torna la Festa della Birra a Cotignola, con tanto divertimento ed un intrattenimento unico.
Manifestazione nata nel 1992 dalla volontà di qualche giovane dell’epoca che sentiva la necessità di animare questo piccolo paese purtroppo privo di momenti suggestivi.
E dall’unione di idee nacque quasi in ricalco all’OcktoberFest, l’evento che ha preso la strada giusta per arrivare alla magnificenza che assume oggi giorno.
Giunta alla 25° edizione, ognuna delle cinque serate avrà uno special guest, a partire da mercoledì 6 con i Moka Club, giovedì Vallanzaska, venerdì Meganoidi, sabato Avviso di Sfratto e SuperSonic Rock Party e per concludere, domenica The Good Fellas.
Quattro le speciali birre proposte nei diversi stand dedicati alla gastronomia, servite accuratamente nei boccali di vetro da un litro o da mezzo per portare il visitatore a gustare a pieno questa bevanda. E per permettere a tutti un gustoso sorso, per l’evento sarà proposta anche birra senza glutine.
Diverse le portate culinarie che troveremo, specialità che spaziano dallo stinco di maiale con patate, pollo arrosto o anatra arrosto, ribs in salsa barbecue, wurstel, piadine farcite, pizza fritta sia semplice che ripiena e contorni di patatine fritte a volontà.
Per maggiori info: www.festadellabirra.net