Festival Internazionale dedicato al Didjin’OZ, dal 15 al 17 Luglio vedremo una serie di workshop, conferenze, dimostrazioni di tale strumento nella località di Forlimpopoli.
Da Venerdì 15, alle ore 19:30 verranno aperti i cancelli con la preparazione di stand gastronomici per il piacere di tutti ed esposizione di stand d’artigianato con la vendita di produzioni editoriali con arte indigena e prodotti equo solidale.
Alle ore 20:30 partiranno i concerti live di alcuni tra i più importanti artisti australiani e di tutto il mondo con termine alle ore 24.
Il Sabato e la Domenica avranno inizio invece alle ore 10 del mattino Workshop di musica, sulle tecniche e uso del didjeridoo, strumento aborigeno, con danze e pitture.
Nelle tre giornate sarà possibile visionare proiezioni di film dell’Australia, presentazioni di libri di diversi autori, tra cui anche italiani, con tema principale sempre riguardante questo stato mondiale, mostre fotografiche e di arte, bark painting, ovvero la pittura su corteccia e molto altro ancora.
Per maggiori info: www.didjinoz.com