Dal 25 Giugno fino a 2 Luglio, sei sono le date in cui si avrà modo di trovare l’innovativo e strabiliante ArusiJazz Festival, le serate musicali in cui il protagonista indiscusso sarà il Jazz.
Evento nato dall’organizzazione “dai de jazz” nel 2010 con la volontà di poter diffondere e promuovere attività musicali mediante spettacoli, concerti, manifestazioni e corsi con insegnamento musicale.
Ogni anno vediamo la partecipazione di grandi autori di tale genere e di fama mondiale, partendo dal 25 Giugno con i Funk Soul Brother alle 20:30 e lasciare spazio poi a Carmen Spatafora 4tet delle 22.
Il 26 Giugno vedremo salire sul palco Custom 4, il 29 invece Enzo Pietrapaoli 4tet, per assistere all’esibizione poi di Croissant Trio, Dear Miles, Fabrizio Bosso, Improvisation, Doctor 3 e molti altri ancora fino alla giornata conclusiva di Sabato 2 Luglio.
Ogni concerto avrà all’ingresso l’obbligo d’acquisto di un biglietto di prezzo variabile dai 7 fino ai 20 euro con possibilità di riduzione per i ragazzi sotto i 20 anni.
Per maggiori info: www.artusijazzfestival.com