Domenica 24 Luglio 2016, torna con un’ennesima tappa il Sunrisebikeride, una pedalata collettiva e non competitiva per promuovere la bellezza della città lontano dalla caoticità del traffico.
La manifestazione mira a sensibilizzare le persone verso la cura e valorizzazione della città in cui abitano, per poter osservare ed apprezzare l’abitazione in tutte le sue sfumature, negli aspetti più belli.
Ecco perché la decisione di partire all’alba, con ritrovo alle ore 5:30 in Piazza Andrea Costa di Cesenatico e partenza alle ore 6:00, un momento in cui indubbiamente il traffico è limitato, il sole sta sorgendo e lo scenario dona la massima suggestione, in uno spettacolo colorato, con gli odori della natura, tra luoghi storici e culturali.
La partecipazione all’evento ha un prezzo modico per gli adulti di 10 euro e per i ragazzi che non superano i 12 anni d’età di soli 2 euro.
A tutti verrà consegnata la maglietta di tale incontro da indossare durante la mattinata, in un percorso di circa 10 chilometri che verrà effettuato in un’ora, assicurazione e consecutiva possibilità di ristoro biologico.
Per maggiori info: www.sunrisebikeride.it