Dal 27 al 31 Luglio nel Comune di Argenta in provincia di Ferrara con la collaborazione della S.P. Ospitalese A.S.D. si terrà la 9^ edizione della Festa della Birra e della Porchetta Artigianale con puro obiettivo quello di poter sostenere la polisportiva del paese.
In ognuna delle cinque giornate si avrà modo di trovare un programma ben preciso e dettagliato dedicato soprattutto alla degustazione di birre alla spina o in bottiglia artigianali e alla musica.
Da Mercoledì 27 prenderà il via la festa con la preparazione della porchetta fin dalle ore 18 e dalle 19 apertura del ristorante con la possibilità di asporto per lasciare spazio dalle ore 21 ai Twister Fate, Cover Band dedicata al Rock e Benny En Ze Tipi Sospetti, con un blues ironico di stampo italiano.
Giovedì 28 padrone indiscusso il rock serale con Rock From The Girls, cover band e Palco Numero Cinque, cantautore progressive.
Venerdì 29 Kill The Mayor con il punk-rock e Tommy Fun Band lasciano spazio a Sabato 30 allo spettacolo di Pole Dance e alla Magic Queen, tribute band; nella medesima giornata alle ore 15 si avrà modo inoltre di partecipare al torneo di calcetto a 5 giocatori con prematura iscrizione con quota a squadra e finale premiazione con coppa e cena a piacere per i primi classificati, coppa e buono Golinelli per i secondi e infine medaglia con buono spesa Golinelli per i terzi e quarti in classifica.
Domenica 31, giornata conclusiva di questa manifestazione, si avrà il piacere di assistere all’esibizione del gruppo femminile bolognese Stardust Jam e di Euforika Cover Band con stampo dance pop rock.
L’Happy Hour si proporrà ogni serata fino alle ore 19 con la presenza inoltre di un mercatino e di intrattenimento e giochi per i più piccoli.
Per maggiori info: https://www.facebook.com/sportatuttabirra/