Dal 5 al 10 Agosto a Gradara torna il Magic Castle, l’appuntamento con personaggi e boschi fatati, bolle giganti fluttuanti nell’aria, giochi per bambini, dragoni per le vie del castello, attori che decantano fiabe antiche, teatrini con simpatiche marionette e tanto altro ancora.
Cinquantasette spettacoli ogni giorno proposti da 211 artisti intratterranno oltre 60000 persone in questa festa che ha quest’anno come tema la vivacità e le emozioni del colore, con inizio giornaliero alle ore 17.
Con un ingresso di euro 15 per adulti, 2 per bambini dai 6 ai 13 anni e gratuito per coloro che hanno età inferiore ai 5 anni, Venerdì 5 Agosto la festa inizia con musica e allegria, La Strada del Re con il Circo, spettacoli di magia, acrobazie con l’Acrobatic Show Katiuscia per passare a Sabato 6 con altrettanto divertimento con il lanciasfere, danze volanti e storie incantate.
Un programma che si ripeterà tra suggestione e divertimento durante l’arco delle sei giornate, con possibilità di usufruire di una navetta per arrivare al castello in tutta comodità.
Per maggiori info: www.themagiccastlegradara.it