Genitori e figli sono, a Forlì, i protagonisti del prossimo week end, all’interno della manifetazione Happy Family Expo, in programma per sabato e domenica 25 e 26 febbraio in via Punta di ferro 2, nei padiglioni della Fiera di Forlì.
Una sfida che nelle passate edizioni ha dimostrato di possedere i requisiti necessari per attirare l’attenzione di un vasto pubblico (oltre 30.000 visitatori), potendo contare su 250 espositori, 30 spettacoli teatrali, 20 dibattiti e oltre 150 eventi.
Il format include componenti eterogenee che possono vantare indirizzi culturali, commerciali, ludici ed educativi, in un repertorio estremamente variegato e stimolante, che quest’anno si arricchisce della presenza di alcuni volti noti del mondo dello spettacolo.
Se agli adulti si offre l’opportunità di acquisire una maggiore consapevolezza del delicato e complesso universo dell’infanzia, affrontando tematiche come alimentazione, gravidanza, sviluppo del bambino, prodotti e servizi espressamente dedicati alla famiglia, i bambini potranno, dal canto loro, dedicarsi ai giochi, ad animazioni, spettacoli, reading, letture animate e laboratori didattici.
L’ingresso è gratuito per bambini da 0 a 12 anni, di 12,00 euro per gli adulti e 8,00 euro il ridotto.
L’abbonamento per entrambe le giornate, ammonta invece e 15,00 euro. Speciali promozioni sono invece rivolte a famiglie di due adulti (16,00 euro) e tre adulti (20,00 euro).
Per info: www.happyfamilyexpo.it