Un appuntamento che è diventato ormai un’istituzione per Riccione, si svolge nella piazza principale del quartiere Fontanelle, situato nella zona sud di Riccione, che guarda verso Misano e Cattolica, e all’interno verso Morciano e la Valconca.
Stiamo parlando del Beer Week, arrivato alla sua 5^ edizione, un classico per i turisti e i residenti che si terrà nei giorni 4-5-6-7 settembre 2014.
Per l’edizione di quest’anno gli organizzatori hanno pensato di introdurre delle novità importanti, a partire dalla durata, prolungata di un giorno; alcune suggerite dalle esigenze del pubblico in base all’esperienza acquisita nelle edizioni precedenti, altre per offrire contenuti che coinvolgano maggiormente i grandi e i più piccoli.
Beer Week Riccione è un evento di 4 giorni, che per sua stessa natura unisce il divertimento, l’intrattenimento, la cucina e la cultura legati ad una bevanda come la birra, tra le più antiche e diffuse a livello mondiale.
La kermesse sarà caratterizzata dalla musica dal vivo, dalla cucina romagnola, dalle pietanze internazionali, dai giochi e dalle installazioni gonfiabili per bambini, che rendono l’evento un ricco contenitore apprezzato sia dal pubblico locale che dai turisti.
Quest’anno l’evento verrà impreziosito da postazioni diversificate per tipologia gastronomica.
Il programma musicale prevede l’esibizione, giovedì 4 settembre alle ore 21, dei Groove City Feat Rick Hutton; venerdì 5 settembre sempre alle ore 21.00, Le Sirene danzanti, con spettacolo brasiliano; sabato 6 settembre, a partire dalle ore 21.00, dj live con Raf, una sorta di revival anni 70-80-90; domenica 7 settembre dalle ore 21.00, è la volta di Roxi Bar, con un tributo a Vasco Rossi con la Vasco Rossi Tribute Band.
Ampio spazio sarà dato alle esigenze dei bambini, con installazioni gonfiabili, attrazioni, luna park e tappeti elastici.
Per saperne di più www.fontanellericcione.it