A Brisighella, un magnifico borgo medievale delle colline faentine, situato nella vallata del fiume Lamone, in provincia di Ravenna, si terrà venerdì 2 e sabato 3 ottobre 2015, Borgoindie – Musicisti. Artigiani. Majers. Vignaioli. Editori. Artisti. Indipendenti.
Sarà una due giorni di teatro, musica, dialoghi e mercato.
Nella giornata di sabato a partire dalle ore 14.30, sotto i portici di piazza Marconi, vignaioli, editori, artigiani e birrifici artigianali si troveranno fianco a fianco con bancarelle di modernariato, mobili di recupero, abiti vintage, vinili, gioielli handmade, cigarbox guitars e delizie gastronomiche.
Venerdì 2 ottobre alle ore 21.00, presso il teatro Pedrini di Brisighella, ospiterà lo spettacolo teatrale “La linea dell’ombra: Domenico Baccarini una vita da meteora ” di e con Luigi Scarlini, mentre per sabato 3, sempre al Pedrini, il programma prevede, dalle ore 22.00, il concerto “Cesare Malfatti – Una città esposta”.
Nel pomeriggio di sabato, invece, il teatro sarà impegnato in un ciclo di 4 conferenze, sviluppatesi attorno al tema dell’indipendenza.
Per info: www.borgoindie.it