Il C.A.B Cantieri, Atelier, Botteghe, è una nuova opportunità di incontro, nata per avvicinare le più diverse realtà creative, commerciali e artigianali. L’appuntamento è fissato dal 22 al 23 novembre 2014 presso i padiglioni della Fiera di Faenza, città che si distingue nell’organizzazione di eventi.
L’idea è quella di creare un momento di contatto e scoperta in simbiosi con le attività della zona. Faenza e la provincia di Ravenna sono circoscrizioni ad intensa vocazione culturale, dove arte, artigianato artistico e botteghe sono il tessuto connettivo di una realtà estremamente vitale e produttiva.
E’ a questa “vocazione commerciale” che si rivolgono le due giornate C.A.B., con oggetti d’arredo, moda, autoproduzioni sartoriali, artigianato, oggetti, abbigliamento vintage, remake, musica e momenti conviviali.
A Faenza dunque, uno spazio dove acquistare, informarsi, conoscere e divertirsi. In una città profondamente radicata nel territorio, e tuttavia capace di scavalcare l’ambito strettamente locale per proiettarsi in una visione d’insieme ben più vasta e cosmopolita.