Un tuffo nel passato, esattamente negli anni 70 e 80. E’ quello che accadrà a Cattolica, dove nella location di Piazza Primo Maggio, si terrà una grande kermesse dedicata agli anni 70 e 80 dal titolo assai rievocativo, condiviso con una nota canzone di Alan Sorrenti: Cattolica 80…Noi figli delle stelle. Una ricorrenza che cadrà ogni venerdì dalle ore 21.00 alle 24.00, a partire dal 31 luglio fino al 28 di agosto.
Ad attendervi tanti concerti con le più famose cover band d’Italia. Sono in cantiere anche sfilate d’auto d’epoca e dj set in apertura e chiusura di ogni serata.
Le serate sono realizzate in collaborazione con Radio Studio +, con dj storici come Claudio Tozzo e Graziano Fanelli e due maxischermi sul palco di piazza 1° maggio, su cui saranno trasmesse le hit del panorama musicale nazionale ed internazionale dagli anni 70 fino ai giorni nostri.
Tra gli ospiti più attesi i Joe Di Brutto, vecchie conoscenze della manifestazione cattolichina, cui è affidato l’onore di inaugurare gli spettacoli venerdì 31 luglio.
PROGRAMMA
Venerdì 31 luglio JOE DI BRUTTO
Venerdì 7 agosto OXXXA
Venerdì 14 agosto QLUEDO
Venerdì 21 agosto REEDMOON
Venerdì 28 agosto SENSI DI COLPA
Ingresso libero.