L’offerta turistica di Riccione, la seconda città della provincia di Rimini per numero di abitanti dopo il capoluogo, si estende per tutto l’anno, ben oltre la stagione balneare, tutto questo grazie alle grandi attrattive che Riccione, denominata la “Perla Verde dell’Adriatico”, offre ai turisti e ai visitatori.
Saranno tantissime le feste organizzate nei pubs e nelle rinomate discoteche situate sulle colline riccionesi, in programma tanti party da favola con la presenza di ospiti famosi.
Non solo discoteche comunque, ma anche spettacoli, animazioni ed esibizioni che si concentreranno in particolar modo in Viale Ceccarini, simbolo e cuore pulsante della città.
Insomma, una centro illuminato da mille luci, pronto ad accogliere l’anno che verrà.
Dal 29 novembre 2014 all’ 11 gennaio 2015, si terrà la 3^ edizione del “Riccione Chrismas Village”, con tante novità, come la ruota panoramica e la pista di ghiaccio lunga 180 metri.
Il 31 dicembre ed il 1° gennaio 2015, Capodanno in Piazzale Ceccarini, in collaborazione con Radio Deejay. Rudy Zerbi e e Andrea & Michele condurranno 2 show distinti: il 31 dicembre alle ore 22 e l’altro il 1° gennaio dalle 17.30, con ospiti speciali e DJ set, tra maghi, comici e atleti.