“Degustiamo a Cor.te” è un calendario di serate dedicate alla degustazione, impreziosite da performance musicali, coreografiche, poetiche e comiche nello stesso tempo.
L’evento si svolgerà nei giorni 28 gennaio, 11 febbraio, 25 febbraio, 11 marzo, 25 marzo e 8 aprile 2015, presso il Teatro CorTe di Coriano, in via Garibaldi 127.
La rassegna eno-gastronomica si ripropone nello scenario del Teatro Corte con nuovi appuntamenti, all’insegna dell’arte dei sensi, con prodotti agricoli ed enogastronomici a km 0.
Il Teatro CorTe si travestirà per l’occasione in un romantico bistrot a lume di candela, che fungerà da vetrina dei prodotti dalla Valconca e del contado riminese, in abbinamento con i vini proposti dalle cantine corianesi.
Ad attendervi degustazioni guidate dai produttori, promotori ed esperti, introdotti dagli interventi poetici dei Fratelli di Taglia.
L’evento è stato organizzato grazie alla collaborazione con la Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini e la supervisione artistica dei Fratelli di Taglia.
Orario: ore 20.30
Ingresso: a pagamento
Tariffa intera: ingresso e degustazione 25 Euro
Per info: http://www.corianoteatro.it