Gabicce Monte, nota località turistica che con Cattolica forma un’unica conurbazione turistica, pur trovandosi in territorio marchigiano, per tre giorni prenderà le sembianze di una grande discoteca a cielo aperto.
Dal 19 al 21 giugno 2015, si terrà un evento dedicato alla disco music, il festival internazionale denominato Disco Diva 2015.
Nella meravigliosa location di Gabicce Monte, da dove si gode un panorama mozzafiato che abbraccia tutta la riviera romagnola, dal promontorio marchigiano che alza a strapiombo dal mare Adriatico, il comune di Gabicce ripropone la tipica e magica atmosfera dei favolosi anni ’70, il periodo della disco music e delle discoteche, dei mitici locali Eden Rock e Baia degli Angeli.
Gabicce Monte per tre giorni si trasformera in un unico grande disco village sotto le stelle, in virtù di allestimenti, dj set, intrattenimenti e grandi concerti di caratura internazionale.
Qualche nome? Kenny Carpenter e Daniela Baldelli per il dj set; Leroy Gomez dei Santa Esmeralda, Tree Gees, Gibson Brother e Dino Gnassi Corporation sul palco.
Per i dettagli vi basterà dare un’occhiata al programma in pdf o consultare il sito ufficiale di Gabicce Mare ( http://www.comune.gabicce-mare.ps.it ).