Dal 16 al 19 Giugno torna per il secondo anno il Disco Diva a Gabicce Monte, un fenomeno non solo sociale, ma di costume e culturale che ha richiamato nella prima edizione oltre 7000 visitatori.
Una manifestazione nata dall’intento di voler rievocare gli anni d’oro della musica, quel genere anni ’70 che è rimasto in voga per molto tempo ed è ancora tanto ambito non solo dagli adulti ma anche dal pubblico più giovane, che riconosce in quelle canzoni, timbri che rimarranno sempre moderni e alla base della storia della discografia mondiale.
Gabicce è nata proprio sulla scia di quegli anni con le prime discoteche che hanno lasciato senza fiato i giovani dell’epoca tra cui Eden Rock e Baia degli Angeli oggi comunemente conosciuta come Baia Imperiale.
La località marchigiana si trasformerà dunque in una discoteca a cielo aperto grazie all’aiuto di allestimenti, oltre 20 Dj di fama, concerti ed intrattenimenti di vario genere.
Disco Diva avrà inizio Giovedì 16 giugno con l’inaugurazione della Fiera Vintage e dello Street Food con principale serata aperta da Dj e Vj set.
Da Venerdì si entrerà nel vivo della festa con Gianni Maselli, Soul Brother, Enrico il Pazzo, Felix, Claudja Barry, Disco Diva Awards nella serata di Sabato 18.
Domenica avrà inizio dalle prime ore di mattina con l’Autoraduno Vintage 70 per lasciare spazio a Dj nel pomeriggio e all’AperiVESPA delle ore 18.
Ogni giorno, presente la Fiera con Dischi in vinile, Street Art, Make Up Hair Fashion e abiti in perfetto stile vintage.
Per maggiori info: www.discodiva.it