Un’occasione per fare buoni affari nell’ambito del settore dell’elettronica. L’evento Expò Elettronica che si terrà dal 18 al 19 ottobre 2014, presso il salone fieristico di Faenza, sarà anche questo.
Con l’edizione 2014, la fiera Expò Elettronica è arrivata alla 49esima edizione.
Protagonisti dell’evento, saranno i circa 120 espositori scelti dopo un’accurata selezione e provenienti da tutta Italia. Il nucleo fondante dell’offerta espositiva è l’hig tech nel campo elettronico, in quello informatico ed in quello della telefonia.
Si prevede, in virtù dell’esperienza degli anni passati, un affluenza record di pubblico, in particolar modo romagnolo e toscano, essendo Faenza centro gravitazionale fra i due territori.
Expo elettronica è un’occasione importante non solo per gli addetti ai lavori, ma per tutti coloro che vogliono fare degli acquisti di qualità a prezzi vantaggiosi, grazie a prezzi che si possono definire da hard discount.
La mostra mercato, che ormai si è ritagliata uno spazio nel settore a livello nazionale, propone tanti oggetti di uso comune legati all’elettronica, come computer, smart phone, tablet, software, periferiche, telefonia mobile, accessori, ricambi e quant’altro.
La novità di quest’anno consiste nella partecipazione del Fablab Faenza, associazione culturale che si pone l’obiettivo di diffondere la cultura della fabbricazione digitale, alla sua prima uscita ufficiale.
La tettoia situata sopra il piazzale del quartiere fieristico diventerà la ”casa” del mercatino Radio Expo, mostra scambio di apparecchi per radioamatori, radio d’epoca, militari, surplus, valvole, ricambi e riviste, solo di sabato.