Il concetto di benessere naturale, è un concetto trasversale, nel senso che rappresenta un ponte, un punto di unione fra Oriente e Occidente. Presso la fiera di Faenza, dal 12 al 13 aprile 2014, con apertura alle ore 9.30 fino alle 19.30, si terrà l’evento “Faenza Benessere”, il primo festival dedicato al benessere naturale, dall’oriente all’occidente.
Si tratta di un evento che avrà come base di partenza, la cura della persona, allo scopo di rigenerare lo spirito e la mente attraverso un programma che si rivolge a tutti quelli che vogliono scoprire metodi e tecniche per conoscere e armonizzare mente, corpo e spirito, sperimentando scuole di pensiero di diverso orientamento, sia quelle legate alla cultura occidentale che a quella orientale.
La fiera si rivolge a tutti, agli operatori del settore e anche alle persone che per la prima volta si avvicinano all’ambiente. I settori commerciali che verranno trattati sono molteplici, a cominciare dalle discipline orientali, per proseguire con le scienze olistiche, Naturopatia, Benessere, danza, Erboristeria, Alimentazione biologica, prodotti naturali. Ci saranno pure, a completamento dell’evento, conferenze, aree esperienziali, danza massaggi.
Info: http://www.faenzabenessere.it/