La Fiera degli Antichi Sapori di Mare e di Terra è entrata a far parte del Dna di Cattolica. Siamo infatti arrivati con l’edizione del 2014, alla 31° esima edizione, che si svolgerà dal 18 al 21 aprile 2014, a Cattolica, altrimenti detta “La Regina”, nella location di piazzale 1° maggio, sul lungomare Rasi Spinelli.
Alla Kermesse parteciperanno un centinaio di aziende del settore enogastronomico e dell’artigianato, che mostreranno e di conseguenza venderanno i prodotti tipici della nostra regione e nella fattispecie della Valconca, ma non solo.
Ci sarà anche un’esposizione dell’artigianato locale e internazionale. All’interno della manifestazione, si svolgerà anche la terza edizione di Eco-Logica, una esposizione di prodotti ecologici da parte di aziende che rispettano il protocollo ambientale.
Come corollario alla manifestazione, sono previste altre iniziative che renderanno più ricco e interessante l’evento, come raduni di auto d’epoca, spettacoli musicali ed animazioni per i più piccoli.
Si tratta della più grande manifestazione che riguarda i prodotti di terra e di mare che sia mai stata allestita nella riviera romagnola.