La Fiera di Pentecoste si presenta quest’anno nella città di Cesenatico con la sua diciassettesima edizione dal 3 al 5 Giugno 2016.
Un suggestivo incontro con oltre 190 bancarelle che riempiranno le vie principali della città, tra Viale Anita Garibaldi e Piazza Ciceruacchio dalle prime ore di mattina fino a tarda serata.
Festa organizzata dalla collaborazione del Comune con Le Città I Mercati e la Confcommercio.
Stand ambulanti che abbracciano tutti i generi di offerta per la clientela, dalle specialità tipiche romagnole con piatti già pronti alla degustazione fino a prodotti di alta qualità da acquistare e preparare nella propria abitazione.
Curiosità di ogni genere, da oggetti di artigianato, ceramiche, bigiotteria fatta a mano, indumenti, vestiti, accessori e tanto altro ancora.
Per l’occasione verranno proposti diversi appuntamenti tra cui la sfilata canina del Venerdì 3, Zumba Party del Sabato e Master Chef Junior per concludere in bellezza la Domenica.
Festa importante per la città in quanto si pone come apertura della lunga stagione estiva e dei tanti incontri serali con i mercatini storici del centro per regalare alla gente del posto e ai turisti un modo alternativo per trascorrere le loro giornate in questa splendida località marittima.
Per maggiori info: www.cesenatico.it