Sabato 20 settembre e domenica 21 settembre Riccione diventerà una specie di città giardino, per la gioia di tutti gli appassionati di piante e giardino. Due giorni di Giardini d’Autore, i profumi e i colori dell’autunno saranno protagonisti assoluti nelle collezioni botaniche esposte dai migliori vivaisti italiani.
La location sarà la splendida Villa Lodi Fè, che per l’occasione, ospiterà le ultime novità in fatto di botanica, floricoltura e florovivaismo.
L’happening riccionese è ormai da parecchi anni un appuntamento speciale nel quale professionisti e non, hanno la grande opportunità di condividere la passione per il verde, di scoprire segreti e tecniche del giardinaggio, ma soprattutto di esplorare un nuovo modo di vivere le piante e i giardini. Chiunque potrà scegliere piante ed essenze per creare un giardino personalizzato, il proprio “giardino d’autore”.
La rassegna florovivaistica di Riccione sarà altresì una splendida occasione per conoscere il magnifico entroterra che si trova alle spalle di Riccione.
Info: http://giardinidautore.net/