Attenzione! Il terrore aleggia sulla riviera, in particolare sul borgo medievale di Gradara, che si è specializzato nell’organizzazione di grandi e piccoli eventi: storici, culturali, artistici, gastronomici e… ultimi ma non meno interessanti, horror.
Il comune di Gradara e Gradara Innova, in collaborazione con Zombie Walk Italia Thaurwatt Atanvar e Taverna del Luppolo di Gradara, presenta nelle giornate di sabato 20 settembre e domenica 21 settembre 2014 l’evento, Zombie Walk Gradara & Gradara: Porta Inferi, due giorni di orrore e terrore allo stato puro.
Gli incubi peggiori di tutti noi saranno elevati all’ennesima potenza, sarà un week end contrassegnato dalla paura, come nei migliori films di Dario Argento, tanto per intendersi.
Il Virus dello zombie si diffonderà ancora, come lo scorso anno, nell’antico castello di Gradara, i morti viventi non saranno però i soli a seminare il terrore tra le secolari mura del borgo. Durante l’edizione di quest’anno, Gradara e il suo borgo medievale saranno presi d’assalto da legioni d vampiri assetati di sangue.
Zombie walk Gradara è un evento a partecipazione gratuita.
Durante tutta la giornata ci saranno diversi eventi dislocati nei vari punti del borgo antico; saranno a disposizione del pubblico postazioni per il trucco e set fotografici dove poter essere fotografati da professionisti!
Il programma completo per l’edizione 2014, è ancora in fase di definizione.
http://www.gradarainnova.it/immagini/Eventi/PDF/Zombie%20Walk%20Gradara_1_19.pdf