Gran Fondo del Capitano, Bagno di Romagna

gran-fondo-capitano-2016Nella giornata del 5 Giugno, il Gran Fondo del Capitano torna a Bagno di Romagna per tutti i cicloamatori che hanno voglia di avventurarsi in una competizione in mezzo alla natura.

Giunta quest’anno alla sua settima edizione, la manifestazione è entrata a far parte del Romagna Challenge, Campionato Italiano ACSI e INBICI Top Challenge, con la possibilità di attraversare alcuni tra i più splendidi paesaggi di Santa Sofia e Badia Prataglia tra i Passi della Calla, del Carnaio e Mandrioli.

Due i percorsi, il principale di 140 chilometri e quello ridotto di 86 chilometri, partendo in entrambi i casi da Via Lungo Savio alle ore 8 del mattino.

Aperto a tutti gli amanti dei percorsi ciclistici a livello agonistico, la competizione prevede una quota iniziale dai 30 ai 35 euro con consegna della pettorina e del pacco gara.

La sfida prevede dalle ore 12 alle 14:30 il pasta party per poter avere uno stacco gastronomico e avere un veloce assaggio delle migliori pietanze della nostra terra.

A termine della gara alle ore 15 verranno premiati i primi cinque in classifica.

Per maggiori info: www.granfondodelcapitano.it