Il fascino degli anni 80 non tramonta mai, anzi il ricordo di quegli anni è più che mai vivo, anche e soprattutto nella moda e nello spettacolo.
Anche per quest’anno nelle location di Cesenatico, San Mauro Mare e Gatteo, dove gli eventi riguardanti quegli anni non si sono lasciati desiderare nel mese di luglio, grazie ad I Love City concert, si organizzeranno eventi che ricordano quella fase storica, con serate, concerti, corse podistiche.
Insomma la Romagna tornerà a vivere di nuovo gli anni 80 con musica, colori ed effetti speciali.
Sabato 16 agosto 2014 alle ore 21.00, in piazza Andrea Costa a Cesenatico, si ricorderanno gli anni 80, con l’evento “ I Love City”, un appuntamento musicale dedicato agli anni 80, con la partecipazione di Tracy Spencer, Gazebo, Belen Thomas e Qluedo.
Colore e musica, conditi con una buona dose di allegria, sono gli elementi che caratterizzavano gli anni 80 e che l’appuntamento di Cesenatico farà rivivere in una magica serata interamente dedicata ad un periodo che non si può certo dimenticare.
Nel palco allestito in piazza Costa, si esibiranno Tracy Spencer, Gazebo (indimenticabile interprete di I like Chopin), Belen Thomas, che in coppia con Mike Francis, portò al successo il brano “Surviver”, e la live band Qluedo, una delle migliori tribute band italiane di pop e disco music anni ’80.
Info: http://ilovecity.it/