In Romagna stanno crescendo sempre più gli appuntamenti dedicati all’antiquariato, l’ultimo nato della serie è “Ieri l’Altro”, evento che si terrà alla Fiera di Faenza dal 10 al 12 ottobre 2014.
La manifestazione si svolge a Faenza, una città non priva di fascino e di una certa innata eleganza, attraversata dalla via Emilia, una città ricca di cultura e di tradizioni, fra cui emerge la produzione della ceramica che l’ha resa celebre in tutto il mondo.
Il rendez-vous, l’appuntamento, è fissato per il secondo fine settimana del mese, da settembre a marzo presso la Fiera di Faenza, il rinomato quartiere fieristico sede di importanti eventi distribuiti durante tutto l’arco dell’anno.
Il padiglione della fiera di Faenza, dispone di ampie superfici espositive coperte, di comodi parcheggi gratuiti, è ben segnalato e facilmente raggiungibile da tutte le direzioni.
Saranno presenti oltre 100 espositori di antiquariato, modernariato, brocantage e collezionismo, si tratta di un appuntamento da non perdere per tutti quelli che amano il passato remoto o semplicemente l’altro ieri. L’orario è il seguente: sabato ore 9/19 e domenica ore 9/18.