Meeting di Fine Estate, Basiago

cropped-logoCosa volete di più dalla vita? Mettete il fascino che emana l’atmosfera prodotta dalle notti settembrine, descritte così ben in una canzone dei Nomadi, aggiungete il piacere di stare insieme e della socializzazione tipica di un iniziativa che richiama gente diversa ma accomunata dai medesimi interessi, il tutto collocato nel meraviglioso contesto rurale della campagna faentina, nell’area della chiesa parrocchiale di Basiago, fra frutteti, vigneti e piantagioni di Kiwi.
Quello che scaturisce da questo connubio è la manifestazione Meeting di Fine Estate di Basiago, un borgo rurale del faentino, dall’11 al 14 settembre 2014; un evento che chiude la bella stagione, con un programma scintillante che si conclude nella seconda domenica di settembre.

Il Meeting di Fine Estate deve il suo successo all’eccellente qualità dei prodotti gastronomici esposti negli appositi stand, punto di forza di manifestazioni come queste, che trovano nel comprensorio rurale faentino un terreno fertile.
Fra le specialità che si possono gustare spiccano primi piatti quali cappelletti, tortelloni, strozzapreti, passatelli in brodo, grigliate, salame, cosce di pollo, spiedini e salciccie.

PROGRAMMA
Giovedì 11: alle ore 21 si esibirà Joe di Brutto.
Venerdì 12: alle ore 12 ci sarà il pranzo aziendale.
Ore 21 orchestra Jastin.
Sabato 13:
ore 21.00, note sulla sabbia, cabaret con il mitico, grande Duilio Pizzocchi.
Domenica 14: 
Ore 12, pranzo a menù libero.
Ore 16, intrattenimento per i più piccoli con Tatafata.
Ore 20, esibizione di ballerini.