Venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 ottobre 2015, a partire dalle ore 07.00, si terrà a Misano Adriatico, località balneare situata nella zona sud della provincia di Rimini, tra Riccione e Cattolica, il Misano Classic Week End 2015.
Le vecchie signore delle due ruote tornano per un giorno sui nastri di partenza, fascinose e scattanti protagoniste della pista e della storia del motociclismo italiano e non solo. Saranno tantissimi gli appassionati provenienti sia dall’Italia che da molti paesi stranieri, diretti a Misano per onorare la memoria di queste vecchie signore, presso il World Circuit di Misano, intitolato al pilota corianese Marco Simoncelli.
Questa manifestazione, dedicata agli amanti delle moto, vedrà la presenza di oltre 100 motoclub, 40 espositori che danno corpo ad una mostra mercato di eccellente qualità, e ben 50 collezionisti.
A questi si aggiungono i 10 musei con pezzi unici garantiti, in una passerella che corre sul filo della memoria attraverso il passato di Ducati, Bimota, Guzzi, gli esemplari della collezione Sassi, del Moto Club Terni, Amici dello Scrambler, dei collezionisti di San Marino e molto altro ancora.
Per info: www.riccione.net.