E’ un trend incontrovertibile, abbiamo oltrepassato il punto di non ritorno: in Romagna stiamo assistendo ad un vero e proprio boom di eventi che riguardano il benessere fisico e mentale, turisti e romagnoli sono sempre più interessati ad uno stile di vita sano ed equilibrato.
Questa volta parliamo di miSANO, Festival di Mare, Natura, Benessere, Sport e Salute che si terrà a Misano Adriatico, in partnership con Le Spiagge del Benessere, Turisport e Rimini Olistikas, da sabato 30 maggio a martedì 2 giugno 2015.
Misano Adriatico si tuffa nel benessere, indagato e approfondito sotto le più svariate forme, lungo il centro e sulla spiaggia, un ambiente naturale di cui questo festival intende riscoprire tutte le potenzialità, tracciando un nuovo modo di vivere e fare turismo. Eventi e opportunità che rimbalzano dall’alba al tramonto, tra danze e musiche della tradizione e a carattere esoterico, attività fisica, meditazione, relax, discipline olistiche, alimentazione, body art, beach tennis, arti marziali, yoga, animazione, nordic walking e molto altro ancora.
Una grande prima per Misano, distribuita tra Piazza della Repubblica, Via della Repubblica, spiaggia libera e Piazza Roma.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.mi-sano.it