Appuntamento imperdibile con la buona cucina romagnola, e l’altra faccia di una Romagna svezzata a latte benzina: i motori. Torna a Predappio, dal 7 all’8 maggio, la Mototagliatella.
Dall’orario di pranzo del Sabato, gli stand gastronomici si apriranno con un numero spropositato di tagliatelle e tante tipologie di snack nostrani.
Terminato il pranzo il motogiro chiama a raccolta i centauri per guidarli in una grande escursione verso le colline limitrofe, nei bellissimi scenari collinari che si inerpicano nei sentieri tortuosi delle prime alture preappenniniche.
Alle 18:30 riaprirà nuovamente la cucina per cenare accompagnati dagli spettacoli e dalla musica di Dj Tomato e Ghiro Mix, a seguire il concerto del gruppo locale Moka Club fino a tarda ora.
La domenica la giostra riparte in prima mattinata con il giro panoramico previsto alle ore 11, la tappa successiva à fissata per le ore 12 con le prelibatezze della nostra cucina tradizionale.
Il pomeriggio si sviluppa sulle note di vari generi musicali con concerti ed i Dj Jumbo e Angelo alla consolle. Ad alimentare gli spiriti bollenti ci penseranno le esibizioni di moto acrobatiche, i giochi ed il concorso Miss Majetta Bagneda.
L’ingresso è gratuito, un motivo in più per partecipare ad un evento che ogni anno riesce a calamitare un numeroso esercito di partecipanti.
Per maggiori info: www.mototagliatella.com