Notte di San Lorenzo, Cervia

san-lorenzo-cervia-20161La Notte di San Lorenzo sulla riviera romagnola è tanto attesa per trascorrere una serata in allegria e compagnia e ancor più ambita è nella località di Cervia con il ricco programma che parte dalle ore di mattina fino a tarda serata.

Nella spiaggia libera della città fascino, mistero e magia sono le tre parole d’ordine d’accesso con l’appuntamento pomeridiano dedicato alla buona pizza con una serie di attrazioni musicali con la banda cittadina e la tradizionale tombola che richiama sempre oltre 40000 presenze.

Quando oramai il cielo imbrunisce e le stelle iniziano a comparire alte e luminose, lo spettacolo pirotecnico esplode in un mix di colori suggestivi, in uno scenario di grande emozione che dura ogni anno trenta minuti, in questo paradiso terrestre di stelle cadenti.

Stand gastronomici con le specialità di Romagna, musica per tutti i gusti ed intrattenimento per grandi e piccini conclude nel classico bagno in mare di mezzanotte a sigillare questa splendida giornata di divertimento.

Per maggiori info: www.sanlorenzoacervia.it