Appuntamento imperdibile con il Rimini Tuning Contest nelle giornate del 14 e 15 maggio presso Rimini Fiera per provare il brivido e condividere la passione per la personalizzazione delle auto.
Eppure Rimini Fiera non si limita alla pur appassionante esperienza del tuning, ma allarga il campo fino ad abbracciare in un unico contenitore tutto ciò che vi orbita attorno: aziende, auto, spettacoli motoristici, sport, audio e gare.
Con l’ambizione di rappresentare centro e punto di riferimento in ambito nazionale, Rimini mette a disposizione uno dei più avanzati quartieri fieristici d’Europa per addentrarsi in una grande panoramica sul tuning, attraverso professionisti, tecnologia e spettacoli del calibro del “Drift Show”, dove i piloti del Wm Drift Team del campionato italiano drifting, si esibiranno in acrobatiche prove di abilità.
Ospiti di rilievo sono inoltre i vari circuiti nazionali di gara Car Audio & Tuning, i più temerari potranno iscriversi alle gare ma tutti potranno assaporare il brivido suggestivo di salire ed accomodarsi nell’abitacolo di una vera avutovettura da competizione.
Per maggiori info: www.riminituningcontest.it