I mercatini di antiquariato hanno trovato in Romagna terreno fertile, arato e concimato, come abbiamo visto parlando delle numerose iniziative di settore che si tengono nelle città e nei paesi della regione.
A Forlì, dal 16 ottobre al 19 ottobre 2014, si terrà presso i padiglioni della fiera situata in via Palo di Ferro, l’evento Romagna Antiquariato.
Si tratta di una mostra mercato dedicata ad oggetti, mobili e arredi d’epoca. Romagna Antiquariato si qualifica come evento fondamentale per tutti gli appassionati del genere, alla ricerca della giusta occasione per gli acquisti, potendo scegliere tra le migliaia di articoli messi a disposizione da accreditati espositori provenienti da tutta Italia.
I prodotti maggiormente rappresentati sono arredi e mobili. Romagna antiquariato è una manifestazione che ha raggiunto nel corso degli anni un livello di eccellenza e oggi si caratterizza come appuntamento di riferimento per tutto il mercato del centro nord.
Un occhio di riguardo è riservato all’argenteria e ai gioielli d’epoca, con l’esposizione di tantissimi oggetti per le occasioni più importanti, da custodire gelosamente nella propria collezione privata. Il protagonista indiscusso di questa fiera sarà l’antiquariato di qualità.