Domenica 11 ottobre 2015, a partire dalle ore 15.00, si terrà a Portico di Romagna, un paese dell’appennino tosco-romagnolo facente parte di quella porzione di territorio denominata Romagna-Toscana, la 34^ edizione della Sagra dei Frutti del Sottobosco e dell’Artigianato Artistico.
L’evento, organizzato dalla Pro Loco di Portico di Romagna, si svolgerà nelle vie e nelle piazze del paese, dove sarà allestita l’esposizione e la vendita dei frutti di stagione del sottobosco come funghi, tartufi e castagne nonché di manufatti creati dalle locali maestranze artigianali. Non mancheranno altresì mostre d’arte e fotografiche, spettacoli musicali e artisti di strada.
Nell’area dei giardini pubblici, verrà allestito, a cura della Pro Loco, uno stand gastronomico con menù a base di prodotti tipici del territorio, dolci fatti in casa e vini locali.
Sabato 10 ottobre la manifestazione sarà preceduta da “…aspettando la Sagra dei Frutti del Sottobosco”, brulè, bruciati per tutti e rock’nroll con la band “Quei ragazzi”, dalle ore 21.00 con apertura delle botteghine di artigianato artistico.
Per info: www.turismoforlivese.it