Sabato 25 aprile e venerdì 1° maggio 2015, si terrà a san Piero in Bagno, nell’alta valle del fiume Savio, lungo la direttrice della E 45, la Sagra della Primavera, che avrà come location le vie e le piazze del centro storico dell’appennino tosco-romagnolo.
Piazza Allende e le vie adiacenti, saranno occupate da tante bancarelle con piante da orto, da giardino e da appartamento, prodotti biologici per l’alimentazione, prodotti del bosco e del sottobosco, prodotti per il giardinaggio, artigianato artistico, ceramica e vasellame.
Non poteva mancare lo spazio dedicato ai bambini, con animazioni dedicate, giochi e gonfiabili.
La sagra, giunta alla 17esima edizione, si presenta come un’occasione per conoscere e apprezzare l’ospitalità e la cultura di San Piero in Bagno, ma è anche il pretesto per gustare i menù tipici, proposti dai ristoranti della zona.
San Piero in Bagno e una località termale, con centri benessere e beauty farm che attendono con proposte interessanti la gentile clientela.
La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di San Piero in Bagno, in collaborazione con il comune di Bagno di Romagna, Confcommercio e Confesercenti.