La Romagna è da sempre una terra vocata al turismo sportivo e al ciclismo amatoriale. L’evento denominato “Sportur Bicycle show”, che si terrà a Cervia dal 04 fino al 06 aprile 2014, non fa altro che assecondare e di conseguenza celebrare la vocazione di un territorio come la Romagna, che vanta un alto numero di ciclisti amatoriali, i cosiddetti “ciclisti della domenica”.
Si tratta di un evento rivolto agli appassionati delle due ruote, che avranno l’occasione per cimentarsi nelle prime gare amatoriali della stagione.
L’evento è dedicato anche alle famiglie e ai bambini, che troveranno occasioni per divertirsi e degli spazi pensati e riservati esclusivamente a loro.
La “regina” di questa kermesse, sarà come sempre la tanto attesa gran fondo del sale Selle d’Italia, che si terrà domenica 6 aprile, a partire dalle ore 8.
Le locations dove si svolgerà l’evento saranno due, il lungomare Deledda, davanti alla spiaggia libera e il Fantini Club.
Per maggiori informazioni, consultare il sito internet www.granfondoselleitalia.org. Li si potrà trovare anche il programma dettagliato dell’evento.