L’estate a Rimini non è mai noiosa, con una serie di eventi e manifestazioni capaci di abbracciare turisti e residenti in un divertimento unico.
Tra il ricco programma di incontri, spicca alto l’appuntamento con Un Mare di Vino, oltre 20 punti su 3 chilometri di litorale interamente dedicati alla degustazione del vino DOC, questo raffinato sapore tanto ambito nella nostra terra grazie alle molteplici cantine produttrici, nella giornata di Giovedì 28 Luglio 2016.
In riva al mare, dal bagno 50 fino al bagno 100, molteplici i punti di mescita del vino e di birra e postazioni gourmet.
Sarà possibile infatti, oltre all’assaggio di bevande fruttate, cocktail esotici e birre di alta qualità, la degustazione di pesce dell’Adriatico, carne o salumi della Mora Romagnola.
All’ingresso dell’evento si avrà modo di acquistare il calice specifico con sua apposita sacca e quattro coupon che permetteranno gli assaggi; terminati questi, si potranno acquistarne di singoli per ultimare le degustazioni.
Per agevolare l’orientamento nelle varie zone del litorale, oltre al calice, all’arrivo sarà consegnata una piantina.
Per tutto l’arco della serata, musica ed intrattenimento non mancherà, con performance live e momenti ricreativi per i più piccoli.
Per maggiori info: www.riminiturismo.it