Un mare attraversato da mille colori e mille sfumature come la tela di un pittore, che darà vita ad un scenografia davvero spettacolare.
E’ quanto accadrà nello spicchio di mare antistante Cesenatico, dove dal 4 al 6 aprile 2015 si terrà la 41^ edizione della regata internazionale “Vele di Pasqua”, 2015. Un appuntamento storico, entrato ormai da tempo nello stesso Dna della cittadina romagnola.
Giungeranno a Cesenatico equipaggi da tutta Europa, amanti della barca a vela, del mare, sportivi, famiglie, gruppi di appassionati e coppie romantiche pronte a gustare uno spettacolo suggestivo.
Parteciperanno oltre 100 vele, che trasformeranno il mare antistante Cesenatico in una giostra di colori, uno spettacolo unico e irripetibile che di anno in anno continua ad affascinare sempre più pubblico.
Appuntamento davanti alla Congrega dei Velisti dal 4 al 6 aprile 2015, in corrispondenza del week end pasquale, con una regata organicamente inserita in un fitto programma di eventi sportivi organizzati per l’occasione.