Una fiera interamente dedicata al vintage, succede a Forlì, dove il 19-20-21 settembre 2104 si svolgerà la 16^ edizione di “Vintage, la moda che vive due volte”. Un fine settimana dedicato al vintage, tra abbigliamento, accessori, gusto, bellezza, grandi firme della moda, stili di vita e musica.
Si tratta di un’esperienza che immedesima il visitatore in un revival che travalica i confini temporali, dove passato è presente si intrecciano indissolubilmente.
Visitando la fiera di Forlì dedicata al vintage, ci si potrà immergere nello stile di vita, nella moda e nel costume di altre epoche storiche, supportati da eventi collaterali ed esposizioni che avvolgeranno il pubblico presente, come i preziosi archivi storici in mostra, eventi di musica live, corsi di ballo, spettacoli e laboratori a tema.
Sarà un tuffo nella storia, dagli anni ’20 fino agli anni ’80, con la moda, il modernariato, gli articoli da collezionismo, i profumi, i capi di sartoria dell’epoca, i pezzi di design, un’attenzione che valorizza un patrimonio prezioso favorendo l’indotto che si crea attorno ad esso ed al mondo del collezionismo.
Info: http://www.fieravintage.it/